Lady Gaga sceglie Zombie Boy

di Cristina Baruffi Commenta

Lady Gaga dimostra ogni giorno di essere la regina dell'eccentricità, prima difende la bellezza degli unicorni e poi sceglie Rick Genest, un modello tatuato chiamato "Zombie boy"

Lady Gaga dimostra ogni giorno di essere la regina dell’eccentricità, prima difende la bellezza degli unicorni e poi sceglie Rick Genest, un modello tatuato chiamato “Zombie boy” come protagonista di un video. Il ragazzo vanta oltre 20.000 fans su FaceBook ed è stato scelto come protagonista del nuovo video dell’artista italo-americana. Lady Gaga è stata completamente rapita dallo stile esagerato di Genest, infatti, anche lei ha deciso di dipingersi il corpo da Zombie per essere in tinta con il suo nuovo amico.


Il modello nonostante l’aspetto macabro è molto apprezzato dagli stilisti, infatti è stato scelto da Thierry Mugler, per partecipare alla celebre Fashion Week parigina alla quale ha partecipato anche Lady Gaga, nell’inedita veste di modella.
Rico (nome d’arte dello scheletro umano) ha aperto la tanto attesta collezione Anatomy of change, in cui lo stile sopra le righe ha fatto decisamente da padrone. Il modello ha rivelato durante un’intervista di avere molto successo con le donne, infatti durante la settimana della moda c’erano decine di ragazze in fila per farsi fotografare con questo bizzarro personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>