Lady Gaga Statua della Libertà

di Stefania Russo Commenta

Le trasformazioni di Lady Gaga non si fermano, l'ultima in ordine di tempo riguarda un servizio fotografico realizzato per la rivista V Magazine, in cui la cantante..

Le trasformazioni di Lady Gaga non si fermano, l’ultima in ordine di tempo riguarda un servizio fotografico realizzato per la rivista V Magazine, in cui la cantante appare nei panni della Statua della Libertà, uno dei più importanti simboli americani.

Ovviamente si tratta di una visione della Statua della Libertà “rivisitata”. Nelle foto, infatti, la cantante appare vestita solo con un completino intimo nero di pizzo, a far capire che sta imitando il simbolo americano la torcia che regge in mano e i capelli, pettinati in maniera tale da riprodurre la corona della statua.


Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Mario Testino, famoso per aver immortalato diversi personaggi celebri, tra cui la principessa Diana, Cameron Diaz, Madonna e Kate Moss.

Insiema a Lady Gaga nelle foto compare anche lo stilista Marc Jacobs, prima accanto a lei e poi mentre spinge un carrello in cui è seduta la cantante. In quest’ultima foto, in particolare, si intravedono le sue famose scarpe che hanno la parte alta in avanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>