Laura Pausini ama il suo corpo

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Negli ultimi tempi, però, la Pausini sembra aver ritrovato molta più fiducia in sé stessa. Forse sarà merito..

Laura Pausini non ha mai nascosto di non aver avuto un bellissimo rapporto con il suo corpo. La sua insoddisfazione è sempre derivata da alcune rotondità che la cantante ha fatto fatica ad accettare.

Negli ultimi tempi, però, la Pausini sembra aver ritrovato molta più fiducia in sé stessa. Forse sarà merito del nuovo compagno di Laura, il chitarrista Paolo Carta, fatto sta che la cantante appare decisamente più serena e consapevole di sé stessa.


La Pausini dichiara che i suoi complessi sul suo corpo stanno piano piano scomparendo. Grazie al suo nuovo compagno, Laura ha finalmente compreso che le sue rotondità possono anche piacere agli uomini, e di conseguenza a sé stessa. La parte del corpo più odiata da Laura in passato era il suo fondoschiena. Per anni, ha sempre cercato di nascondere le sue forme e di seguire diete per perdere peso.


Ma alla fine l’ amore di Paolo ha prevalso su tutto: “Paolo mi fa sentire bella”, dice la cantante, con uno sguardo pieno di dolcezza e di serenità. Il compagno della Pausini è di dieci anni più grande ed ha alle spalle un matrimonio fallito e tre bambini. La loro nuova relazione va adesso a gonfie vele, così come la carriera di Laura, che continua a regalarle grosse soddisfazioni. E chissà che la nuova fiducia di Laura e il suo nuovo amore non possa portarle la voglia di diventare mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>