Laura Pausini prende in giro Anna Tatangelo

di Cristina Baruffi 7

Tutti aspettano il ritorno di Laura Pausini, ma la cantante romagnola è stata coinvolta suo malgrado in un nuovo succulento gossip.

Tutti aspettano il ritorno di Laura Pausini, ma la cantante romagnola è stata coinvolta suo malgrado in un nuovo succulento gossip.
Anna Tatangelo ha appena rivelato di essere stata vittima di cattiverie gratuite proprio da parte di una delle migliori cantanti italiane.
La dichiarazione è stata riportata dal settimanale di Alfonso Signorini, dove sono pubblicati alcuni passi della biografia della compagna di Gigi D’Alessio, in cui la 23enne si sofferma sulla manifestazione benefica “Amiche per l’Abruzzo” e sul rapporto burrascoso con la collega.


Anna ha raccontato di essersi sentita onorata per aver ricevuto la telefonata della Pausini che le chiedeva di partecipare al concerto, ma di essere rimasta molto delusa per l’atteggiamento poco professionale dimostrato dall’artista. La cantante di Sora ha spiegato che un giorno una ragazza del suo fan club le ha portato un cd in cui Laura Pausini la prendeva in giro stravolgendo completamente il testo di una canzone. Nel testo modificato Laura diceva che il suo seno naturale non poteva essere paragonato a delle tette finte e che il suo fidanzato era decisamente meglio di quello della Tatangelo. Che caduta di stile…

Commenti (7)

  1. che delusione la pausini!!!! la tatangelo ha pienamente ragione in questo caso

  2. che caduta di stile laura!!! hai fatto una brutta figura…

  3. MA NON è VEROOOOOO!!! LA CANZONE è STATA FATTA DA DEI FANS DI LAURA PAUSINI! LEI NON CENTRA NULLA!
    cHE GRAN BUGIARDAAAA!!!! E VOI PRIMA DI SCRIVERE CAZZATE INFORMATEVI MEGLIO! INVECE DI ANDARE DIETRO A TGCOM!

  4. E UN ALTRA COSA, LA CANZONE ERA IRONICA… MAGARI NON AVETE PENSATO CHE VOLESSE FARSI PUBBLICITà LA VOSTRA TATI!?

    LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE!

  5. “di essere rimasta molto delusa per l’atteggiamento poco professionale dimostrato dall’artista.” Forse la Tatangelo si riferiva a se stessa usando questa frase. Si sta comportando come una bambina, chissà quando la smetterà.
    La canzone qual è? Perché non dice il titolo (e magari un link a YouTube) per farci ascoltare questa canzone? A me sembra una cosa inventata.
    E poi quella “sua fan” potrebbe non essere una sua fan.
    Finché non sento la voce di Laura Pausini cantare questa canzone, non credero ad una parola di quello che ha detto la Tatangelo.

  6. E’ tutta una bufala…la Pausini nn ha mai cantato la canzone in questione ma bensì una sua fan per ridere, come fa un pò Checco Zalone, ma chissà perchè i cantanti che ironizza Checco nn fanno sto casino…Anche secondo me la tatangelo ha fatto una gran caduta di stile tra questa cavolata, quella di Tiziano Ferro e l’ultimo Sanremo

  7. Ma chi può credere ha una cosa simile io sono una vera fan di Laura Pausinie la Tatangelo è semplicemente gelosa, io nn ci credo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>