Le coppie vip italiane scoppiate nel 2012

di Fabiana Commenta

Oltre alla celebrities straniere, sono molte le coppie in Italia che hanno fatto parlare il gossip nostrano…

Oltre alla celebrities straniere, sono molte le coppie in Italia che hanno fatto parlare il gossip nostrano…

Belen Rodriguez-Fabrizio Corona (Stefano De Martino-Emma Marrone): la nuova coppia Belen Rodriguez-Stefano De Martino si forma dalle ceneri delle coppie Belen-Fabrizio Corona, Stefano De Martino-Emma Marrone.

Belen aveva assicurato di aver chiuso la storia con Fabrizio prima di cominciare quella con De Martino. Di certo Emma Marrone è stata mollata in diretta tv durante le puntate di Amici: adesso sembra essersi ripresa, ma il triangolo Belen-Stefano-Emma ha monopolizzato il gossip dell’anno mentre Fabrizio Corona ha ripreso la sua vita da playboy.

Raffaella Fico-Mario Balotelli: più che una storia è stata una telenovela, figuriamoci la rottura.
La ex gieffina poi ha annunciato a sorpresa di aspettare un bambino dal calciatore, lui le ha chiesto il test del Dna. Poi lui è volato a Napoli dichiarando di volerci riprovarci con la ragazza a patto che lei mantenesse un po’ di privacy.
Ma fra paparazzate e svariate dichiarazioni ai giornali di Raffaella ai giornali, Balotelli ha di nuovo preso il volo. Deve ancora conoscere la figlia Pia, nate poche settimane fa e ha querelato la Fico che “ha leso il suo onore”.

Alessia Marcuzzi-Francesco Facchinetti: dopo una serie infinita di crisi annunciate e puntualmente smentite, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, la coppia più social della scena italiana, si lasciano dopo due anni di relazione, ma non prima di aver battezzato la piccola Mia. La rottura viene annunciata via Facebook e anche se nessuno dei due ha mai commentato direttamente la rottura, sembra che si siano lasciati per incompatibilità di carattere.

Barbara De Rossi-Anthony Manfredonia: ha fatto parlare anche la rottura fra l’attrice Barbara De Rossi e il cantante Anthony Manfredonia.
Fino a qualche mese fa l’attrice aveva pubblicamente dichiarato di volerlo sposare, poi lui l’ha piantata di punto in bianco rilasciando dichiarazioni ben poco da galantuomo sulla ex compagna. Dopo qualche flirt sembra che abbia anche provato a riconquistare Barbara, ma lei ha capito la lezione e ha preso il volo…

Aida Yespica-Leonardo Gonzales: la showgirl Aida Yespica ha sorpreso sposando il ricco avvocato Leonardo Gonzales con un matrimonio lampo a Las Vegas. Lampo anche la durata visto che lui l’avrebbe scaricata via sms solo un paio di mesi dopo. Ma l’inconsolabile Aida sarebbe riuscita a riconquistarlo durante la festa milionaria a Parigi organizzata da Claudia Galanti per il figliastro. Sarà, ma poco dopo la coppia sembra essere di nuovo scoppiata tanto che Aida sta trascorrendo le vacanze in Venezuela. E senza il marito.

Aldo Montano-Antonella Mosetti: risale solo a poche settimane fa la rottura fra Aldo Montano e Antonella Mosetti. La storia finisce all’improvviso dopo sei anni di relazione e dopo aver parlato di progetti insieme, tra cui il matrimonio e un figlio. Sembra che causa della rottura siano state prospettive del tutto diverse: lui avrebbe voluto vivere a Livorno, lei non avrebbe mai lasciato Roma, la città della sua vita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>