Leona Lewis è una diva capricciosa

di Cristina Baruffi Commenta

Leona Lewis, vincitrice della terza edizione del talent show britannico X Factor, è stata accusata da alcuni fan di aver cambiato aspetto e modo di porsi.

Leona Lewis, vincitrice della terza edizione del talent show britannico X Factor, è stata accusata da alcuni fans di aver cambiato aspetto e modo di porsi.
La cantante è sempre stata considerata una ragazza con i piedi per terra, ma dopo alcune notizie circolate in rete si sta guadagnando la reputazione di diva capricciosa. L’ultima indiscrezione ci viene offerta dal responsabile di un albergo dove Leona è stata ospite, che ha raccontato alcune richieste della star di “Spirit”, come la pretesa di avere a disposizione l’intero staff dell’albergo mentre lei si trova in città.


La fonte ha rivelato che la Lewis ha chiesto all’albergo di accendere il sistema d’irrigazione adiacente alla piscina per evitare che i curiosi si potessero avvicinare.
I fans reclamano la ragazza della porta accanto e qualcuno è convinto che oltre al cambiamento di look la cantante si sia rivolta ad un chirurgo plastico per un ritocchino, anche se il portavoce della star ha negato con fermezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>