Lily Allen mostra la cellulite, di nuovo!

di Stefania Russo Commenta

Qualche gorno fa vi abbiamomostrato le foto di Lily Allen in spiaggia con alcuni amici e dalle foto non abbiamo potuto non notare la sua cellulite..

Qualche gorno fa vi abbiamo mostrato Lily Allen in spiaggia con alcuni amici e dalle foto non abbiamo potuto non notare la sua cellulite, imperfezione a cui la cantante ha dimostrato di non badare affatto, non solo perchè non ha provato neanche a nasconderla mentre era in spiaggia ma anche perchè a pochissimi giorni ce l’ha riproposta, questa volta in maniera ancora più evidente.

La foto che vedete in alto è stata scattata durante un concerto tenuto dalla cantante a Brisbane, in Australia. La cantante ha scelto di indossare una specie di bodi di pizzo con stivali altissimi e calze nere, quando si è voltata ha però mostrato ai presenti uno spettacolo poco piacevole.


Come tutti già sanno Lily ha annunciato che al termine del suo tour abbandonerà il mondo della musica almeno per un paio di anni, l’intenzione è quella di metter su famiglia, avere un figlio e realizzare un progetto imprenditoriale con sua sorella che riguarda il campo della moda, non diventerà una famosa stilista ma aprirà un negozio in cui le persone comuni potranno affittare a poco prezzo vestiti costosi.

Un pensiero così altruista ci ha fatto quasi dimenticare della cellulite..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>