Home » cantante » Emma Marrone, elogio all’imperfezione in bikini social

Emma Marrone, elogio all’imperfezione in bikini social

Spread the love

Primo bikini di stagione per Emma Marrone che pubblica il primo scatto social dell’estate. La cantante salentina si mostra in due pezzi e di profilo a bordo piscina bagnata e mette in bella mostra il grande tatuaggio sul fianco destro.

Pancia dentro e petto in fuori per la cantante che appare particolarmente orgogliosa del proprio fisico che pure non esita a definire “imperfetto”.

Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÃŒ !!!! #vvb.

Scrive la cantante sul suo profilo Instagram lanciando un bel messaggio d’incoraggiamento a tutte le donne invitandole a non vergognarsi affatto di qualche imperfezione fisica che, molto democraticamente, colpisce più o meno tutte. E se la scorsa estate la cantante aveva dichiarato di non poter fare assolutamente a meno di una nuova disciplina sportiva che le ha regalato addominali da urlo, quest’anno ha scelto di vivere in modo più rilassato l’estate che ormai è ufficialmente arrivata senza rinunciare alla buona cucina e a qualche bicchiere in più.

EMMA MARRONE CONTRO I FAN INVADENTI, BASTA APPOSTARSI SOTTO CASA

Per la cantante un uso ragionato di Instagram e dei social anche questa volta: se solo pochi giorni fa aveva in qualche modo redarguito i suoi fan troppo accaniti che rasentavano lo stalking con gli appostamenti sotto la sua casa romana, stavolta Emma usa i social per mostrare le sue imperfezioni e per lanciare un bel messaggio a tutte le sue fan. Per lei, un’estate fra lavoro e relax e qualcuno sostiene anche di amore considerato il presunto, ma ancora non confermato, ritorno di fiamma con l’ex Fabio Borriello.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento