Lily Allen non è incinta

di Stefania Russo Commenta

Lily Allen ha immediatamente smentito la notizia di una sua presunta gravidanza, utilizzando il suo account Twitter non ha usato mezzi..

Lily Allen ha immediatamente smentito la notizia di una sua presunta gravidanza, utilizzando il suo account Twitter non ha usato mezzi termini e ha annunciato a tutti i suoi fan che non è incinta.

A farlo ipotizzare è stata una sua foto scattata da un paparazzo pochissimi giorni fa e che ritrae la cantante per le strade di Londra con indosso dei leggings, una maglietta lunga e larga di colore grigio chiaro e una giacca corta verde.


Impossibile non notare la rotondità della sua pancia, vista la sua forma è praticamente impossibile che la cantante abbia mangiato troppo nell’ultimo periodo, che si sia trattato di un semplice rigonfiamento causato dal vento? Sembrerebbe strano ma non ci sono altre ipotesi, Lily ha detto di non aspettare nessun bambino.

Certo è che non appena è stata diffusa la foto è risultato del tutto naturale ipotizzare che la cantante fosse in attesa del suo primo figlio, lei stessa aveva infatti rivelato di volersi prendere una pausa dal lavoro e dedicarsi completamente al suo fidanzato Sam Cooper, con cui le sarebbe piaciuto metter su famiglia, possibilmente lontano dai riflettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>