Lily Allen torna a cantare

di Marina Pellegrino Commenta

Infatti il suo sembra essere stato il ritiro più breve della storia, solo 5 mesi di assenza..

Le sue intenzioni erano sempre state chiare e le aveva manifestate fin dall’inizio: guadagnare un mucchio di soldi e usarli per vivere bene. Da qui il desiderio di avere una famiglia a 25 anni e una casetta tra polli e maiali. Così lo scorso settembre Lily Allen annuncia di ritirarsi dal mondo della musica. Poi, che non abbia mai detto “per sempre”, …è solo un dettaglio!

Infatti il suo sembra essere stato il ritiro più breve della storia, solo 5 mesi di assenza.



La cantante inglese aveva a lungo insistito affinché lo show con Dizzee Rascal allo O2 Arena fosse l’ultimo spettacolo al quale partecipava prima di dedicarsi totalmente al mondo della moda. Ma la star di “Smile” ha appena confermato la sua presenza al Wireless Festival nell’Hyde Park di Londra il 4 luglio per duettare con Jay-Z. Lily Allen ha entusiasmato il rapper durante una sua esibizione ai Brit Awards la scorsa settimana e si è detta lusingata del fatto che Jay-Z la voglia sul palco del Wireless a cantare insieme a lui.

Lily si prepara intanto a lanciare la sua linea di abbigliamento vintage “Lucy in Disguise” (creata insieme alla sorella Sarah Owen) ad agosto in occasione del festival “Vintage At Goodwood”. “La mia carriera sta cambiando rotta”, ha detto la cantante, che in futuro vorrebbe concentrarsi solo sullo sviluppo e la crescita del suo brand. Si è detta stanca dei numerosi impegni e dei tour stressanti che la costringono a stare in giro per il mondo rubandole tempo ed energie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>