Loredana Bertè insulta Barbara D’Urso

di Elisa Bianchi 6

Striscia la Notizia ha mostrato le immagini della scenata di Loredana Bertè..

Qualche giorno fa anche Striscia la Notizia ha mostrato le immagini della scenata di Loredana Bertè all’interno della rubrica I Nuovi Mostri per la quale vi mostriamo il video.

Loredana Bertè, che è ormai senza soldi al punto da non riuscire nemmeno più a pagare il mutuo, durante la giornata a Domenica Cinque ha accusato diverse persone di averle sottratto alcuni cd e i testi delle canzoni che doveva usare per esibirsi.


Evidentemente erano stati perduti, magari per negligenza della stessa cantante, ma Loredana non si è data per vinta e da allora ha continuato a telefonare di notte Barbara D’Urso insultandola anche in maniera pesante.

Da quel giorno, ogni santa notte, il telefono di Barbara D’Urso squilla e aldilà della cornetta c’è una Loredana Bertè furiosa che vuole indietro i suoi cd o testi.


Non solo, ma durante queste telefonate Loredana insulta la conduttrice che ovviamente non sa dove possono essere finiti i prodotti che la cantante cerca in maniera così insistente. Speriamo che la D’Urso non si infervori perchè telefonare di notte assiduamente offrendo insulti gratuiti è punito dalla legge come violenza privata.

Commenti (6)

  1. ma perche non gli ha dato anche due calci nelle gengive! questo si merita barbarona!!!

  2. Povera Barbara D’Urso!
    Certo, la Bertè è decisamente da manicomio, da camicia da forza!
    Io non ho altro da commentare.
    Dopo avere avuto la sfortuna di vederla ai Migliori Anni, dico solo alla Bertè:
    “LASCIA STARE IN PACE CARLO CONTI…..E’MIO!!!!”

  3. Tutta la mia solidarietà va a Barbara D’Urso.
    Loredana Bertè è semplicemente una disadattata, che dovrebbe essere messa al bando da tutte le emittenti TV, RAI e Mediaset, come fu nel 1963 con Mina, allorquando ebbe il piccolo Massimiliano da Corrado Pani (in quanto lui era sposato…)
    La signora che ha scritto il commento precedente ha perfettamente ragione ed io, se fossi stato al posto della D’Urso, ne avrei approfittato per darle una bella lezione e pestarla, proprio come si fa con gli scarafaggi.
    Forza Barbara, sei comunque grande e se non reagisci, o se non hai reagito, dimostrerai comunque di essere sempre superiore di questa belva ignobile!!!!

  4. Secondo me, Loredana Bertè,oltre che ad essere villana, e (con tutto il rispetto per i rettili e per i serpenti) un’autentica vipera, è anche fortunata. Invece di trovare la D’Urso, che a mio avviso è una vera signora, avrebbe dovuto trovare, al posto di Barbara, Vittorio Sgarbi! Che goduria, se costui l’avesse aggettivata, per come si merita, e le avesse fatto saltare con un pugno tutti i denti! Barbara, non credo che c’è ancora bisogno di dirtelo, ti dò pienamente ragione, quellaquella strega non è nemmeno degna di leccare la tavoloccia del WC di casa tua. Ciao un bacio. Mirko.

  5. A mio avviso, Loredana Bertè, invece di materia grigia, avrà sicuramente topi motri putrefatti nel cervello e potrebbe costituire un’ottima fonte di studio per illustri psichiatri. Se lei fosse il mare, W le Dolomiti! Barbara, forza, dacci sotto, denunciala!

  6. Ma perchè Barbara D’Urso, dopo la lite, non ha rinchiuso la Bertè
    in un magazzino pieno di bestie in putrefazione e la toglieva,
    una buona volta per tutte, dai nostri piedi? FORSE PERCHE’ E’
    TROPPO BUONA!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>