Lourdes dice a Madonna come vestirsi

di Stefania Russo Commenta

Non è la prima volta che Madonna esalta i gusti della sua primogenita Lourdes in fatto di moda, basti pensare che insieme hanno realizzato..

Non è la prima volta che Madonna esalta i gusti della sua primogenita Lourdes in fatto di moda, basti pensare che insieme hanno realizzato una linea di vestiti venduta in esclusiva nei negozi Macy e sul sito internet del noto marchio.

In una recente intervista, tuttavia, la regina del pop è tornata a parlare della passione di sua figlia per la moda, in particolare ha raccontato che per lei e i restanti membri della sua famiglia Lourdes è diventato un vero e proprio incubo visto che non appena qualcuno sta per uscire di casa lei inizia a guardare attentamente il modo in cui sono vestiti e a criticare la scelta degli abiti o degli abbinamenti.


Madonna l’ha definita una “fashion police“, ossia una sorta di controllore che esamina l’abbigliamento dei membri della sua famiglia prima che questi mettano il muso fuori di casa. Anche la stessa Madonna, che fin dai suoi esordi ha dettato mode e tendenze di ogni tipo, è costretta spessissimo a subire le critiche di sua figlia.

Una passione a volte fastidiosa ma di cui mamma Madonna è assolutamente orgogliosa. Ha parlato del talento di sua figlia sottolineando come Lourdes molto spesso riesce a mettere insieme cose completamente diverse creando un qualcosa di straordinario e al tempo stesso inaspettato, riuscendo così a sorprenderla ogni volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>