Luna Beckham in arrivo

di Cristina Baruffi Commenta

Victoria aveva detto durante un'intervista prima che fosse nota la sua gravidanza:"Io amo la parola Luna. So che è il nome di una ragazza… forse per il prossimo bambino".

I coniugi Beckham sono famosi nel mondo per eleganza e stile, ma soprattutto per aver dato nomi a dir poco bizzarri ai loro tre bambini, così da qualche mese si cerca di capire quale sarà il nome scelto per la prima figlia femmina della coppia. Fonti vicine alla ex Spice girl rivelano che già nel 2005 quando la cantante aspettava il terzo figlio era attratta dal nome Luna, perché giudicato abbastanza particolare ed estroso e dal suono rassicurante tipico delle lingue che derivano dal latino, così come accadde con Cruz (l’ultimogenito).


La stessa Victoria aveva detto durante un’intervista prima che fosse nota la sua gravidanza:”Io amo la parola Luna. So che è il nome di una ragazza… forse per il prossimo bambino“.
Sicuramente questa volta si tratta di un nome decisamente più portabile, basti pensare che i Becks hanno chiamato Brooklyn il primo figlio solo perchè è stato concepito nel omonimo quartiere di New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>