Madonna al carnevale di Rio de Jainero

di Stefania Russo Commenta

Madonna ha preso parte al fomoso carnevale di Rio De Jainero insieme al suo fidanzato e alle sue due figlie femmine, i maschietti non..

Madonna ha preso parte al fomoso carnevale di Rio de Jainero insieme al suo fidanzato Jesus e alle sue due figlie femmine, i due maschietti non erano presenti, probabilmente sono rimasti a casa.

La regina del pop ha scelto di coprirsi il volto con una semplicissima mascherina che ha più volte tolto per vedere meglio la sfilata, Lourdes non ha scelto nessun tipo di travestimento mentre Jesus, a cui è spettato il ruolo di baby-sitter di Mercy, ha indossato un cappello nero decorato con finti diamanti.


Le foto confermano ancora una volta che tra la coppia continua ad andare tutto a gonfie vele, le voci che risalgono a qualche giorno fa e che parlano di una presunta crisi si sono rivelate del tutto infondate, Jesus continua ad essere il fidanzato di Madonna e nel ruolo di padre adottivo dei suoi figli sembra cavarsela piuttosto bene.

Mercy è stata infatti per quasi tutto il tempo in braccio a Jesus, del resto quando è stata adottata il modello era già insieme a Madonna, per lei è quindi proprio come un vero padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>