Madonna definita ritardata da Guy Ritchie

di Stefania Russo 2

Sembrava che negli ultimi tempi le cose tra Madonna e il suo ex marito Guy Ritchie stessero andando piuttosto bene, dopo il divorzio burrascoso..

madonna

Sembrava che negli ultimi tempi le cose tra Madonna e il suo ex marito Guy Ritchie stessero andando piuttosto bene, dopo il divorzio burrascoso i due sono riusciti a recuperare il loro rapporto e a diventare buoni amici, soprattutto dopo le difficoltà riscontrate da Madonna per l’adazione di Mercy, un momento difficile durante il quale il regista le è stato molto vicino.

Ma nonostante questo siamo sicuri che tra non molto Madonna litigherà con Guy Ritchie o se non altro lo insulterà pesantemente.


Nel corso di un’intervista, infatti, il regista ha definito la regina del popritardata“, una definizione piuttosto offensiva che non ci saremo mai aspettati, anche perchè è un gesto poco elegante che poco si addice ad un’affermato regista come Ritchie.


Richie ha affermato di nutrire dei sentimenti contrastanti nei confronti di Madonna, da un lato sente di amarla ancora dall’altro però la considera una persona ritardata, due sentimenti che sembra difficile sia possibile provare per la stessa persona.

Ritchie, inoltre, ha definito Madonna un’esibizionista, una donna capace di tutto e pronta a tutto che ha una grande forza d’animo e una grinta innata, secondo lui sarebbe capace di competere e di vincere su tutto anche con una ventenne.

Delle doti vincenti ma che un uomo può tollerare fino ad un certo punto, poi ci si ritrova a continuare a provare affetto per una persona ma a non essere più in grado di gestire una relazione con lei, troppo presa dalla sua smania di prevalere su tutto e su tutti.

Commenti (2)

  1. che sronzo che e stato guy madonna ne parlavasempre bn e lui la offende cosi certo che gli uomini sn dei bastardi

  2. el ex marito di madonna e geloso perche li lavora e lui non…el unico ritardato e lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>