Madonna denunciata e inzuppata!

di Stefania Russo 1

Questo per Madonna sembra essere un periodo piuttosto sfortunato! Pochi giorni fa, infatti, si è beccata una bella denuncia dalla L.A. Triumph Inc., una..

Questo per Madonna sembra essere un periodo piuttosto sfortunato! Pochi giorni fa, infatti, si è beccata una bella denuncia dalla L.A. Triumph Inc., una casa di moda che le ha fatto causa perchè la linea di vestiti creata dalla cantante e da sua figlia Lourdes è stata chiamata “Material Girl“, ossia un marchio che L.A. Triumph Inc. utilizza già dal 1997.

Come se non bastasse i paparazzi non le danno tregua. Da quando è impegnata sul set del suo nuovo film “W.E.” viene continuamente fotografata in momenti sbagliati, ritrovandosi così sulle pagine dei giornali di tutto il mondo con un aspetto a dir poco pessimo.


Solo pochi giorni fa, infatti, la regina del pop è stata criticata per il suo look, una vecchia tuta da ginnastica strappata in alcuni punti, mentre risalgono a poche ore fa le foto che mostrano Madonna bagnata fradicia. Le riprese del film, infatti, sono state interrotte per il violento acquazzone che si è abbattuto su Londra, costringendo la cantante a tornare in albergo, anche perchè se non fosse subito corsa a cambiarsi si sarebbe di sicuro beccata un bel raffreddore!

La denuncia arrivata da L.A. Triumph Inc, tuttavia, sembra non aver scoraggiato affatto la cantante che ha fatto sapere di aver intenzione di creare anche una linea di intimo, speriamo solo che questa volta scelga un marchio non ancora utilizzato!

Commenti (1)

  1. non mi sembra affatto ridicola ansi e sempre unica!anche sotto lapioggia inzuppata..sei numero 1 vai avanti cosi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>