Madonna è ancora legata a Jesus Luz

di Marina Pellegrino Commenta

Nessuna conferma né smentita ufficiale per il momento ma, secondo alcune voci vicine alla coppia, dopo un anno di convivenza (lei lo ha presentato anche ai figli..

Oh my God!, potremmo esclamare. Oppure Oh my Madonna! Meglio ancora Oh my Jesus! Dove Jesus però è Jesus Luz, il fidanzatino 23enne della cantante di Material Girl, che nel frattempo potrebbe essere diventato ex fidanzatino.

Nessuna conferma né smentita ufficiale per il momento ma, secondo alcune voci vicine alla coppia, dopo un anno di convivenza (lei lo ha presentato anche ai figli) non avrebbero più niente di cui parlare. Niente argomenti insomma (Kabbalah a parte).



La notevole differenza di età (quasi 30 anni) tra la signora Ciccone e il modello brasiliano di certo non aiuta. A 51 anni lei, per quanto giovane e forte voglia apparire, avrà esigenze e sentirà il bisogno di cose diverse rispetto a quelle di Jesus che di anni ne ha solo 23 appunto.

Il biografo della popstar, Randy Taraborrelli, avrebbe dichiarato che Madonna si è legata tantissimo al modello perché in quest’ultimo anno ha ricevuto da lui quel sostegno emotivo di cui aveva bisogno, altrimenti non lo avrebbe mai presentato ai figli (Lourdes-Maria, Rocco e gli altri due adottati).

Pochi mesi fa il web era zeppo di notizie circa il forte desiderio di lei di volersi sposare con il baby fidanzato e pochi giorni fa, sul Sun, abbiamo letto della sua voglia di diventare addirittura mamma (non in modo naturale ovviamente) per la quinta volta! Perché Jesus sarebbe “un padre fantastico”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>