Madonna insieme a Jon Kortajarena?

di Stefania Russo 1

Non si è ancora ben capito se la storia d'amore tra Madonna e Jesus Luz sia o meno finita, in ogni caso la regona del pop sembra aver già trovato..

Non si è ancora ben capito se la storia d’amore tra Madonna e Jesus Luz sia o meno finita, in ogni caso la regina del pop sembra aver già trovato un valido sostituto del modello brasiliano, anche in questo caso si tratta di un ragazzo che, vista l’età, sembrerebbe più adatto a sua figlia Lourdes che a lei.

Si tratta di Jon Kortajarena, modello e attore spagnolo che Madonna ha incontrato per la prima volta durante la premiere del film “A single man“.


A quanto pare la cantante è rimasta letteralmente folgorata dalla bellezza di Jon, per questo non ha perso tempo e ha subito iniziato a parlare con lui, i tabloid hanno però utilizzato la parola “flirtato”. I due poi sono andati a cena insieme ad altre persone e al temine della serata Madonna lo ha invitato a partecipare ad una serie di eventi che si terranno nei prossimi giorni a New York.

Vista la pubblicità che Madonna è riuscita a fare a Jesus Luz non vediamo come Jon possa rifiutare un simile invito!

Commenti (1)

  1. Lui è uno degli uomini più belli. Viso incredibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>