Madonna lascia Jesus

di Stefania Russo Commenta

Qualche giorno fà vi avevamo parlato del presunto flirt di Jesus Luz con la modella Luciana Costa con cui il modello era stato avvistato..

madonna-jesus-kiss1

Qualche giorno fà vi avevamo parlato del presunto flirt di Jesus Luz con la modella Luciana Costa con cui il modello era stato avvistato dapprima in teneri attegiamenti durante una festa a Rio De Janeiro e poi mano nella mano lungo la spiaggia. Ebbene, pare che questa scappatella sia costata molto cara a Jesus dal momento che è stato mollato da Madonna.

La notizia è riportata da alcuni tabloid americani ma, del resto, c’era da aspettarselo. Madonna non è certo il tipo che si fà prendere in giro da un uomo, figuriamoci da un ragazzino di 22 anni in cerca di notorietà.


Secondo le fonti, infatti, Madonna ha rivelato che probabilmente, visto il tipo di donna che Jesus è andato a cercare, il modello brasiliano non è abbastanza maturo per una storia vera ma ha bisogno di amori passeggeri con persone della sua stessa età. A quanto pare Jesus non è pronto per avere una vera famiglia e, soprattutto, ha dimostrato di non essere in grado di metterla al primo posto tra le sue priorità. E’ bastata una bella ragazza e una sbronza a fargli perdere la testa.


Madonna, inoltre, ha subito mollato Jesus perchè preoccupatissima che questo suo atteggiamento potesse andare ad intaccare la sua affidabilità e stabilità familiare. La cantante, infatti, come già noto, ha intenzione di adottare un altro bambino del Malawi, adozione che potrebbe essere ostacolata da simili vicende.

Madonna, infatti, ha intenzione di dare a David una sorellina o un fratellino perchè, a suo avviso, è molto importante per lui avere all’interno della sua famiglia un’altra persona con cui condividere origini, cultura e colore della pelle.

La notizia, come dicevamo, è riportata da alcuni tabloid ma non è ancora stata ufficializzata. Tuttavia, vista la gravità della situzione e la determinazione di Madonna siamo sicuri che la regina del pop abbia già provveduto a buttare Jesus fuori dal suo appartamento di New York dove si era trasferito pochissime settimane fà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>