Madonna nuova testimonial di Dolce & Gabbana

di Cecilia Salinetti Commenta

Lo stilista, parte del famoso duo, racconta della sua amicizia con la cantante da vent’anni, e che l’hanno scelta perché da sempre prediligono..

madonna

Posa come una casalinga, non disperata, mentre lava i piatti, cucina e mangia spaghetti.
Le foto sono scattate da Steven Klein. 48 anni, celebre fotografo e caro amico della diva del pop.
In un intervista a Vanity Fair di Stefano Gabbana rivela i retroscena dello shotting.

Lo stilista, parte del famoso duo, racconta della sua amicizia con la cantante da vent’anni, e che l’hanno scelta perché da sempre prediligono donne “non convenzionali”.

Madonna posa in situazioni familiari a tutti che la umanizzano ai nostri occhi, guardando le immagini ci sembra di spiare dalla serratura la mamma sexy di un nostro amico, o una vicina quasi qualunque.


madonna2

Ma è pure sempre Madonna, l’inafferrabile diva e vederla mentre lava i piatti con indosso un abito leopardato e profilato di pizzo nero non può non far risuonare in noi l’idea che qualcosa stia cambiando. Come se la moda si stesse avvicinando a tutte le donne, ed è lo stesso designer ad ammettere che la scelta di questo neorealismo sia dovuto ad una dura battaglia contro la famigerata crisi e che, a detta sempre di Stefano Gabbana, sia arrivato il momento per una moda più sartoriale e più raggiungibile.

vf_503

Complimenti al duo del made in italy per aver dimostrato che è quando il gioco si fa duro che i duri devono iniziare, a mettere i piedi per terra.

Photo credits: Steven Klein for Dolce & Gabbana – dal numero 51 di Vanity Fair Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>