Emma a Vanity Fair: io poco femminile? Chiedetelo agli uomini con cui sono stata…

di Eleonora Costa 159 views0

Emma Marrone si racconta in una lunghissima intervista a Vanity Fair nella quale parla di tutto un po’: a partire dalla nuova campagna pubblicitaria del marchio di intimo Sloggi, che l’ha scelta come testimonial. Una scelta controtendenza, perché Emma Marrone avrà una gran voce ma sicuramente non vanta un fisico tipicamente da modella.

E proprio per questo, dice la salentina, che la Sloggi l’ha scelta per posare in slip e reggiseno: “Mi ritengo una ragazza normale, senza misure da fotomodella per cui tutte le ragazze si possono identificare in me. Se lo indossa Emma posso indossarlo anche io: vorrei che le ragazze pensassero questo vedendomi posare in intimo e che non fossero costrette a confrontarsi coi corpi perfetti delle top model“.

EMMA MARRONE, TACCHI A SPILLO E POSA SEXY SU FACEBOOK – FOTO

Molto spesso la poca femminilità di Emma è stata oggetto di discussione: la cantante ama andare in giro sempre con scarpe basse e jeans ma dice di farlo solo per una questione di praticità. Perché Emma sensuale e femminile si sente eccome: “Credo che l’invidia faccia parlare molto e a sproposito per la maggior parte delle volte. Potrei anche dire: chiedetelo agli uomini con i quali ho avuto a che fare se difetto di femminilità. Per comodità non vado in giro con i tacchi a spillo, ma credo che la femminilità si debba dimostrare tra le mura della propria casa e io sicuramente lo faccio senza crearmi grandi problemi al riguardo“.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>