Madonna ossessionata dai toy boy

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo la separazione da Guy Richie nel 2008, Madonna ha collezionato una serie di flirt con ragazzi giovani e sexy.

Dopo la separazione da Guy Ritchie nel 2008, Madonna ha collezionato una serie di flirt con ragazzi giovani e sexy, che potrebbero essere tranquillamente i suoi figli.
Per questi motivi Lady Ciccone alla soglia dei 52 anni è stata pesantemente criticata dal giornalista Piers Morgan e da suo fratello, per lo stile di vita ma soprattutto per gli “uomini” che si ostina a frequentare.
Il giornalista del tabloid News of The World dice che negli anni 80 la cantante era fantastica, ma ora deve smetterla di ostentare un forzato giovanilismo, frequentando solo ed esclusivamente toy boy.


La cantante infatti, è stata legata al bellissimo Jesus Luz (un modello brasiliano di 24 anni), al ballerino francese Brahim Zaibat e ora ha allacciato una relazione con il modello Jon Kortajarena, più giovane di 27 anni.
Christopher Ciccone consiglia alla sorella di moderare il proprio stile di vita, per non perdere credibilità agli occhi dei fans, peccato che la Regina del pop abbia deciso di fargli causa per avere scritto una biografia non autorizzata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>