Home » cantanti » Vanilla Ice parla di Madonna

Vanilla Ice parla di Madonna

Spread the love

Dopo 18 anni Vanilla Ice ha raccontato al tabloid inglese News of the World, i motivi che lo hanno spinto a lasciare Madonna all’apice della loro relazione. Era il 1992 entrambi erano ricchi e famosi e detto questo, se si escludono tradimenti, tutto sembrava procedere bene.
Il cantante rivela che decise di lasciare Lady Ciccone dopo la pubblicazione di Sex, un libro di foto abbastanza esplicite che vedeva la “Material Girl” come indiscussa protagonista.
Vanilla Ice afferma di essersi vergognato, e di essersi sentito ferito dopo aver visto le foto che ritraevano la sua fidanzata a letto con altri uomini e in atteggiamenti intimi. Madonna all’epoca si giustificò dicendo che si trattava di un progetto e che non gli aveva mancato di rispetto, ma Vanilla Ice, ferito nell’orgoglio di uomo, la lasciò.


Probabilmente il rapper statunitense, si deve essere mangiato le mani ad aver lasciato, quella che oggi è sicuramente una delle artiste più affermate a livello mondiale, per un futile motivo e l’intervista rilasciata al News of the World è un’altro tentativo di chi come lui è stato dimenticato dal pubblico.

Lascia un commento