Madonna riallaccia i rapporti con Guy Ritchie dopo il fallimento dell’adozione

di Stefania Russo Commenta

Sembrava cosa fatta l'adozione da parte di Madonna di Mercy, una bambina del Malawi di tre anni, ma alla fine la pratica di adozione..

madonna

Sembrava cosa fatta l’adozione da parte di Madonna di Mercy, una bambina del Malawi di tre anni, ma alla fine la pratica di adozione è stata respinta, una cosa che ha letteralmente gettato nello sconforto la cantante. Madonna, infatti, aveva più volte dimostrato quanto tenesse a questa adozione come, ad esempio, quanto ha immediatamente mollato il suo ultimo fidanzato Jesus per paura che la sua presunta scappatella potesse avere conseguenze sulla pratica di adozione.

Il fatto che la richiesta di adozione sia stata respinta, in realtà, ha lasciato tutti un pò stupiti, non solo la cantante. E’ noto, infatti, l’impegno di Madonna in Malawi dove non solo ha già adottato David ma ha anche contribuito a migliorare le condizioni di vita dei bambini del paese con ingenti aiuti, sia in denaro che in beni materiali.


In ogni caso la notizia, secondo alcune indiscrezioni, ha letteralmente devastato Madonna ma, tuttavia, ha avuto anche un risvolto positivo. Come voi tutti già saprete Madonna è stata sposata con Guy Ritchie da cui ha divorziato alcuni mesi fà, divorzio piuttosto burrascoso e del quale hanno parlato tutti i giornali per diverse settimane.

Ebbejne, la mancata adozione di mercy, ha fattio si che dopo tanti mesi di litigi Madonna e Guy tornassero non solo a parlare ma, soprattutto, ad avere una conversazione civile e serena.

Guy, infatti, si è detto molto dispiaciuto dell’episodio e, sapendo quanto Madonna teneva ad adottare quel bambino, ha cercato di consolarla e di fornirle il suo supporto morale tramite una telefonata in cui i due hanno parlato a lungo, mettendo da parte i litigi e le incomprensioni dell’ultimo periodo.


Guy, inoltre, dopo lo spiacevole episodio relativo alla mancata adozione, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui si è detto molto dispiaciuto per quanto accaduto, soprattutto perchè, a suo avviso, Madonna è un ottima madre e la sua intenzione è solo quella di condividere con dei bambini sfortunati i vantaggi e le opportunità che la vita le ha offerto.

Un gesto davvero nobile quello di Guy che ha già scatenato voci, ovviamente non ufficiali, che parlano di una riconciliazione amorosa tra i due.

Speriamo solo che l’inconveniente non faccia slittare l’uscita del nuovo album di Madonna prevista per il prossimo settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>