Madonna ringiovanisce con il salmone

di Stefania Russo Commenta

Madonna ha iniziato a seguire un regime alimentare basato sul salmone che, a detta sua e di alcuni esperti che..

Madonna ha iniziato a seguire un regime alimentare basato sul salmone che, a detta sua e di alcuni esperti che la seguono, sarà in grado di far ringiovanire il suo aspetto di ben 12 anni.

Che Madonna fosse una donna attenta al suo aspetto fisico, effettivamente, già si sapeva. E’ già noto, infatti, che la regina del pop spende ben 120.000 dollari all’anno in bottiglie della speciale acqua benedetta Kabbalah, famosa e costosa perchè pare abbia delle proprietà che mantengono giovani chi la beve.


Anche Christopher Ciccone, il fratello di Madonna, che aveva scritto qualche tempo fà un libro su sua sorella aveva sottolinato la sua maniacale attenzione nel tentativo di mantenere giovane il suo aspetto rivelando ufficialmente anche un lifting a cui la cantante si era sottoposta.


Il salmone, quindi, è soltanto l’ultima trovata della signora Ciccone. Non sappiamo bene se sia grazie al lifting, al salmone o all’acqua Kabbalah ma, tuttavia, bisogna assolutamente ammettere che Madonna sia riuscita nel suo intento poichè non dimostra per niente i suoi 50 anni.

Madonna, tuttavia, non è l’unica celebrità ossessionata dalle proprietà del salmone. Il rocker Oasis Liam Gallagher, infatti, ha rivelato di mangiare pesce ogni giorno e che i suoi tre preferiti sono salmone, spigola e sardine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>