Madonna triste per la fine del suo matrimonio

di Stefania Russo 1

Madonna, durante una recente intervista, ha rivelato di essere molto triste per quanto rigurda la sua vita personale..

Madonna, durante una recente intervista, ha rivelato di essere molto triste per quanto rigurda la sua vita personale. La cantante, come tutti già sanno, ha appena divorziato da Guy Ritchie e ha ammesso che la rottura con il marito è stata per lei un duro colpo che l’ha profondamente segnata, rendendola triste e depressa.

La cantante, tuttavia, ha rivelato di essere felice per sua vita lavorativa e, soprattutto, di esser fortunata perchè ha un lavoro su cui concentrarsi e che le permette di non pensare ad altro.


Madonna, infatti, ha iniziato il suo tour mondiale “Sticky and Sweet” che la terrà occupata per molto tempo. La cantante, inoltre, ha affermato che per lei sarebbe stato terribile e logorante divorziare e dover restare lì a piangersi addosso perchè non aveva nulla da fare.


Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, pare che Madonna si sia riavvicinata all’ex marito Sean Penn che la sta aiutando a superare questo momento difficile. La coppia, infatti, è stata vista insieme mentre beveva un drink a New York, nel Greenwich Hotel, subito dopo un concerto di Madonna.

Chissà se si tratta solo di amicizia o ci sarà un ritorno di fiamma… certo è che quando si tratta di Madonna nulla può essere dato per scontato!!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>