Marco Carta e Francesco Mariottini si ignorano dietro le quinte di Amici

di Maris Matteucci Commenta

Marco Carta e Francesco Mariottini sarebbero in rotta: i due addirittura si ignorano dietro le quinte di Amici...

Qualcosa è successo tra Marco Carta e Francesco Mariottini: secondo quanto riportato dal settimanale Chi, i due ragazzi – che un tempo erano davvero molto intimi – adesso addirittura si ignorano quando si incontrano dietro le quinte di Amici, il programma di Maria De Filippi nel quale il cantante sardo è tornato a gareggiare tra i Big ed il ballerino lavora come ballerino professionista ormai da qualche anno.

La cosa puzza, se si pensa che fino al 2010, Marco Carta e Francesco Mariottini condividevano addirittura la stessa casa.


Il rapporto tra i due ex allievi della scuola di Amici si era intensificato tantissimo e per questo motivo era nata l’idea di una convivenza. Era stato Marco Carta a dare a suo tempo l’annuncio ai suoi fans specificando che lui e l’amico avevano preso casa insieme a Roma per dividere le spese e condividere le loro giornate. Molto strano dunque che adesso, a distanza di appena un anno e mezzo dalla fine della loro convivenza, Marco Carta e Francesco Mariottini addirittura non si salutino più.

Come si legge sul settimanale Chi, l’indiscrezione sarebbe stata confermata dall’atteggiamento palese del cantante e del ballerino che farebbero di tutto per evitarsi nel backstage di Amici. E c’è chi giura di averli visti nella stessa stanza senza nemmeno rivolgersi un ciao. Cosa può esserci alla base di questa così plateale rottura? Evidentemente qualcosa di molto serio, visto che ha portato alla fine di un rapporto così forte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>