Marco Carta, dichiarazione d’amore ai fan: Non mi hanno mai abbandonato

di Ma.Ma. 362 views0

Marco Carta sta vivendo un momento felice: il suo singolo, Non so più amare, è in testa alle classifiche ITunes e i fan continuano a dimostrare grande affetto al cantante sardo che ha mosso i suoi primi passi in televisione grazie ad Amici, programma condotto da Maria De Filippi alla quale Marco Carta è molto legato.

Ma in una intervista rilasciata a Witty Tv, Marco Carta si rende protagonista di una vera e propria dichiarazione d’amore ai tanti fan che, dopo anni, lo sostengono con forza e tanto amore e così hanno fatto anche durante la sua avventura all’Isola dei Famosi 11.

Il mio tour inizierà in autunno. Forse a fine estate potrebbero esserci delle date isolate perché non c’è stato il tempo di fare l’allestimento del tour, essendo stato all’Isola. Come il mondo è un album vario, è stato fatto nel tempo, ha diversi frangenti. Parla sicuramente d’amore però spesso è facile toccarlo in maniera banale. C’è l’amore per i fan, l’amore per la musica, c’è una traccia che parla di sociale ma senza sterili strumentalizzazioni. E poi ci sono varie ballad, c’è un Marco Carta – spero, mi auguro – piacevolmente rock. I miei fan dopo Amici mi hanno sempre seguito tantissimo ed in maniera fedele. Non mi hanno mai abbandonato

VALERIO SCANU CONTRO MARCO CARTA: IO SO CANTARE

E quegli stessi fan che hanno condotto Marco Carta al trionfo di Amici, continuano a tifare per lui a distanza di anni. Di questo il cantante sardo è felicissimo e per questo dice che non smetterà mai di essere grato a tutti coloro che in questi anni gli hanno permesso di continuare a vivere di musica, il suo primo amore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>