Home » cantante » Marco Carta spiega perché ha detto no al Grande Fratello Vip

Marco Carta spiega perché ha detto no al Grande Fratello Vip

Spread the love

Marco Carta spiega perché ha detto no al Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 al quale (si dice) potrebbero partecipare Valeria Marini e Cristiano Malgioglio. Con un lungo post su Facebook il cantante sardo vincitore qualche anno fa di Amici, spiega i motivi che lo hanno portato a rifiutare la chiamata di Mediaset.

Differentemente però da quanto ha fatto Alba Parietti, che ha di fatto snobbato il Grande Fratello Vip dicendo che mai vi avrebbe partecipato, il rifiuto di Marco Carta è più soft. ecco cosa scrive il sardo sul suo profilo.

MARCO CARTA, MUSCOLI IN BELLA VISTA AL MARE

Ciao a tutti.
Avrei un pensiero da comunicarvi. Mi è stato chiesto svariate volte di partecipare al grande fratello vip. La mia risposta di non partecipare volevo che fosse chiara anche a tutte le persone che mi seguono ed il primo a comunicarlo volevo essere io. Ringrazio innanzi tutto le persone che mi hanno preso in considerazione. La musica è un’arte superiore, ti porta nel suo mondo e se davvero ci stai dentro non riesci più a farne a meno. Io amo cantare, amo la musica, in qualunque forma, dal rock, al pop, al rap, fino alle gocce della pioggia che cadono per strada. Proprio per questo motivo ho deciso di non recare distrazione in me, di non allontanarmi dal mio amato mondo. C’è chi sicuramente non ci penserà due volte ad accettare, ma io mi ritengo un cantante […] Ovviamente parlo per me, il mio pensiero non vuole essere giudicante nei confronti altrui. Ringrazio ancora le persone che mi hanno proposto questa esperienza che comunque.. È una esperienza..
Marco

Photo Credits | Facebook Marco Carta

Lascia un commento