Marco Carta in costume

di Raffaella Belladonna 8

Per motivi di lavoro devono trascorrere la vita insieme, ma nonostante il lavoro i due sono riusciti a diventare buoni amici..

marco-carta-in-costume

Il Marco Carta Tour 2009 forse lo sta stancando parecchio ed è per questo che il cantante sardo più amato del momento si concede qualche ora di relax tra un concerto e l’altro.

Durante qualche giorno libero tra le date del concerto di Genova e quello di Varallo Sesia, Marco Carta ha trascorso un pomeriggio nella piscina dell’hotel Una Golf in un paese vicino a Biella in compagnia del suo inseparabile amico tour manager Alberto Formisano che è colui che gli organizza gli appuntamenti, gli tiene l’agenda e lo segue in tutti gli spostamenti del cantante.



Nella foto si vede come Marco Carta sia un abile nuotatore oltre che un abile tuffatore. Ci regala un fisico asciutto e scolpito esaltato anche dal costumino-ino-ino bianco che indossa.

Marco Carta e Alberto Formisano sono ormai inseparabili. Per motivi di lavoro devono trascorrere la vita insieme, ma nonostante il lavoro i due sono riusciti a diventare buoni amici.

Nel frattempo il tour continua senza nessun tipo di problema anche se sono molti che accusano Marco Carta di aver plagiato il suo ultimo pezzo.

Commenti (8)

  1. ke fisico !!!! QUANTO BEL VEDERE !!!! MA KI PENSAVA KE QUESTO RAGOZZO PICCOLO PICCOLO NASCONDESSE TANDA ” ROBA “…… E PERBACCO !!!!

  2. Che fisico da urlo che ha Carta!

  3. azz che bello slippino………

  4. markOoOo…ma km è bellO….è prp stuopendO e la ks bella k ha..è la sua semplicità!

  5. ma che bel costumino che indossa Marco e che fisico …troppo bono

  6. MARCO E’ PROPRIO BONO IN COSTUME VOLEVO STARE IO IN PISCINA CON LUI AL POSTO DEL SUO AMICO

  7. manca una fotoooo, la piu bella e sexy , quella che fai vedere bene la cosa buona di lui….

  8. mamma mia kome e bello marco carta e ke fisiko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>