Home » cantanti » Marco Carta in costume

Marco Carta in costume

Spread the love

Il Marco Carta Tour 2009 forse lo sta stancando parecchio ed è per questo che il cantante sardo più amato del momento si concede qualche ora di relax tra un concerto e l’altro.

Durante qualche giorno libero tra le date del concerto di Genova e quello di Varallo Sesia, Marco Carta ha trascorso un pomeriggio nella piscina dell’hotel Una Golf in un paese vicino a Biella in compagnia del suo inseparabile amico tour manager Alberto Formisano che è colui che gli organizza gli appuntamenti, gli tiene l’agenda e lo segue in tutti gli spostamenti del cantante.



Nella foto si vede come Marco Carta sia un abile nuotatore oltre che un abile tuffatore. Ci regala un fisico asciutto e scolpito esaltato anche dal costumino-ino-ino bianco che indossa.

Marco Carta e Alberto Formisano sono ormai inseparabili. Per motivi di lavoro devono trascorrere la vita insieme, ma nonostante il lavoro i due sono riusciti a diventare buoni amici.

Nel frattempo il tour continua senza nessun tipo di problema anche se sono molti che accusano Marco Carta di aver plagiato il suo ultimo pezzo.

Lascia un commento