Mariah Carey e suo marito litigano per l’armadio

di Stefania Russo Commenta

L'armadio è una di quelle cose che ogni donna vorrebbe avere sempre più grande, lo spazio per contenere scarpe e vestiti non basta mai..

mariah-carey-cannon-night

L’armadio è una di quelle cose che ogni donna vorrebbe avere sempre più grande, lo spazio per contenere scarpe e vestiti non basta mai, se poi lo si deve dividere anche con qualcun altro allora è davvero la fine.

E’ una cosa questa che sa bene la cantante Mariah Carey che a quanto pare litiga continuamente con suo marito Nick Cannon, ovviamente in questo caso stiamo parlando non di un semplice armadio ma di vere e proprie cabine guardaroba grandi quanto un monolocale.


Ma dato che stiamo parlando di persone famose anche la quantità di vestiti è completamente diversa, basti pensare che Mariah Carey ha centinaia di paia di scarpe, tutte disposte ordinatamente. Questa però è una cosa che riguarda anche suo marito visto che pure lui ha centinaia di paia di scarpe da ginnastica, il fatto che queste vadano a togliere spazio alle sue è una cosa che non le va proprio giù.


Suo marito però non è dello stesso parere visto che si lamenta continuamente del fatto che si deve accontentare di piccoli spazi, le sue cose sono tutte rilegate in spazi striminziti.

Anche se parliamo di persone famose, quindi, i problemi sono più o meno sempre gli stessi, anche se in questo caso, visto il guadagno di Mariah Carey e di suo marito, verrebbe da pensare che farebbero bene a comprare una stanza più grande in cui riporre i vestiti o, ancora meglio, a comprarne due, una a testa, magari anche delle stesse dimensioni così almeno ognuno ha il suo spazio e non si litiga più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>