Mariah Carey non è incinta

di Stefania Russo Commenta

Mariah Carey in una recente intervista non ha nascosto il suo desiderio di avere presto un bambino insieme a suo marito Nick Cannon..

Mariah Carey in una recente intervista non ha nascosto il suo desiderio di avere presto un bambino insieme a suo marito Nick Cannon, una rivelazione che ovviamente ha scatenato la fantasia dei giornali di gossip, pronti ad osservare bene la pancia della cantante per ipotizzare una gravidanza al primissimo cambiamento.

Nell’ultimo periodo si è infatti più volte parlato di una possibile gravidanza di Mariah Carey, nonostante non ci fosse nessun motivo valido per ipotizzarla.


Sarà forse perchè stufa di questi continui scoop del tutto falsi ed infondati che la cantante ha deciso di smentire ufficialmente ogni notizia che parlava di una sua gravidanza.

La cantante ha infatti approfittato di un’intervista rilasciata ad un giornale americano per dire al mondo intero che non è incinta, nonostante nei suoi progetti futuri ci sia anche un bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>