Mariah Carey posa per Elle

di Luca Paolini Commenta

Gli scatti ci mostrano una Mariah in piena forma, felice come non mai insieme a Nick Cannon. Inoltre, la cantante..

Mariah CareyUn’ altra copertina per Mariah Carey. Sarà perché è serena e felice del matrimonio con Nick Cannon e soddisfatta di come stanno andando le vendite di “E=MC2”, sua ultima opera discografica, la cantante americana continua a posare seminuda sulle riviste.

Dopo il sexy servizio fotografico per Vibe Magazine, ora Mariah lavora con ELLE, sulla cui copertina apparirà nel numero di Agosto. Raggiante e in formissima, Mimi, così la chiamano i fan, mette in mostra le sue grazie sulle pagine patinate della rivista, nella cui intervista parla del suo nuovo corpo, del nuovo disco e del nuovo uomo, sposato lo scorso 30 Aprile, a sorpresa.

La diva del pop racconta con molto entusiasmo quando il suo neo-marito le ha chiesto di sposarla: “Un giorno mi ha portata su un elicottero e mi ha rifatto la proposta di matrimonio(la prima era avvenuta a Manhattan un paio di sere prima, quando le aveva regalato un anello di diamanti di 17 carati). Mi sentivo come Cenerentola. In quel momento ho capito che non era una fiaba ma la vita reale!“.



Gli scatti ci mostrano una Mariah in piena forma, felice come non mai insieme a Nick Cannon. Inoltre, la cantante ha da poco lanciato il video di “I’ll Be Lovin’ U Long Time” in cui appare con un bikini mozzafiato. Molti però hanno storto il naso. Che fine hanno fatto le sinuose curve della cantante? Mariah appare troppo longilinea, non sarà il frutto di qualche ritocchino?

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>