Mark Owen ha problemi di alcolismo

di Stefania Russo Commenta

Sono passati all'incinca cinque mesi dal matrimonio tra Mark Owen ed Emma Ferguson, i due hanno deciso di sposarsi dopo essere..

Sono passati all’incinca cinque mesi dal matrimonio tra Mark Owen ed Emma Ferguson, i due hanno deciso di sposarsi dopo essere stati insieme per più di tre anni, periodo durante il quale hanno anche avuto due bambini, Elwood Jack di tre anni e Willow Rose di appena un anno.

Le cose però sembrano già essere precipitate, Mark ha infatti ammesso di avere seri problemi di dipendenza dall’alcol, un problema che l’ha portato a tradire sua moglie più di una volta, anche se lui giura che si tratta di storielle che ha avuto prima del matrimonio.


In ogni caso Emma non appena venuta a sapere dei tradimenti confessati da suo marito lo ha immediatamente cacciato via di casa, Mark però è determinato a riacquistare il pieno controllo della sua vita, ha ammesso di aver sbagliato e ha annunciato che andrà a curarsi in una clinica specializzata per far sparire completamente la sua dipendenza dall’alcol.

Gli amici della coppia hanno rivelato che Emma non sa bene cosa fare, da una parte è davvero difficile per una donna perdonare ripetuti tradimenti, dall’altra vorrebbe salvare il matrimonio soprattutto per il bene dei suoi bambini, secondo le fonti dopo averci pensato per alcuni giorni Emma ha deciso di dare una seconda chance a Mark, quando uscirà dalla clinica potrà tornare a casa.

Ovviamente la speranza dei fan è che Mark guarisca presto soprattutto perchè i suoi problemi di salute potrebbero ritardare l’uscita del nuovo disco dei Take That.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>