Matrimonio Katy Perry – Russel Brand rinviato

di Luca Paolini Commenta

Katy Perry e Russel Brand si dovevano sposare in questi giorni a Londra, ma purtroppo, per colpa probabilmente di una sbadataggine..

Katy Perry e Russel Brand si dovevano sposare in questi giorni a Londra, ma purtroppo, per colpa probabilmente di una sbadataggine, i due dovranno rimandare. Katy Perry infatti è arrivata a Londra con un regolare visto turistico, ma non con tutta la documentazione utile al matrimonio con l’attore inglese.

Fatto sta che i due hanno dovuto rimandare la cerimonia in attesa che Katy riesca ad ottenere tutti i documenti. Noi ci chiediamo: ma come cavolaccio si fa a dimenticare a casa i documenti per il matrimonio? Il matrimonio, salvo smentite, è ancora una cosa importante…come ha fatto Katy a non informarsi prima che forse era necessario avere qualcosa di più di un semplice visto turistico? bahhhh…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>