Matrimonio per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo?

di Stefania Russo Commenta

Secondo quanto riportato dalla rivista Vero, che cita come fonti persone vicine alla coppia, a dicembre Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio..

Secondo quanto riportato dalla rivista Vero, che cita come fonti persone vicine alla coppia, a dicembre Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio diventeranno marito e moglie. Secondo le indiscrezioni i due cantanti avrebbero deciso di compiere il grande passo nello stesso giorno in cui verrà battezzato il loro piccolo Andrea, nato lo scorso marzo.

Matrimonio o non matrimonio, in ogni caso questo per Anna Tatangelo è senza dubbio un anno speciale, non solo perchè è diventata mama per la prima volta ma anche perchè non sono mancate soddisfazioni in ambito lavorativo.


Quello di giudice a X Factor, infatti, è un ruolo piouttosto ambito, tanto che in molti hanno ipotizzato che fosse stata chiamata solo perchè “raccomandata”. Ma Anna sembra tranquilla e nel corso di un’intervista rilasciata a Chi pochi giorni fa ha spiegato che cercherà semplicemente di dare consigli sulla base di quella che è la sua esperienza e di essere se stessa, anche se ha annunciato che stupirà tutti con il suo look.

La notizia del probabile matrimonio pubblicata da Visto è accompagnata da un’intervista rilasciata dalla cantante in cui afferma: “Volevo essere io la sua donna, in tutto. Anche ai fornelli: ho imparato a cucinare meglio di come canto. Se dovevamo fare i fidanzatini allora meglio ognuno a casa sua. Gli ho detto: mi sto prendendo le mie responsabilità, tu prenditi le tue. E Gigi non si è mai sottratto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>