Home » matrimoni » Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, nozze nel 2015

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, nozze nel 2015

Spread the love

 Si sposano o non si sposano? Stavolta sembra proprio che Gigi D’Alessio e la compagna Anna Tatangelo siano vicini alle nozze e a confermarlo è il cantante napoletano nel corso di una recente intervista rilasciata a Visto.

D’Alessio e la ex moglie Carmela Barbato sono ufficialmente divorziati dallo scorso anno dopo sette anni di separazione e solo adesso è diventato concretamente possibile pensare alle nozze con la nuova compagna.

E dopo mesi e mesi di indiscrezioni e falsi annunci, adesso c’è anche una mezza data: pare che le nozze saranno celebrate entro il 2015 e che il figlio della coppia, Andrea, che ha già compiuto 4 anni, sarà il loro paggetto. Il cantante non ha voluto sbilanciarsi ulteriormente, ma ovviamente Anna sarà al settimo cielo anche perché la cantante non ha mai nascosto di sognare le nozze e l’abito bianco.

GIGI D’ALESSIO, DICHIARAZIONE D’AMORE AD ANNA TATANGELO

D’altra parte è pur vero che la coppia ha sempre spiegato che il matrimonio in effetti è una pura e semplice formalità visto che il loro rapporto è davvero molto solido. Un paio di anni fa si vociferava di una crisi di coppia e di una rottura definitiva, ma è anche vero che Gigi e Anna hanno sempre smentito le chiacchiere pubblicando le loro foto sui social e mostrando a tutti come siano sempre affiatati.

Anna poi è particolarmente affezionata, per non dire dipendente, ai social e non giorno che non si ritrovi a pubblicare qualche scatto privato attirandosi spesso e volentieri non poche critiche. Adesso però avrà anche altro su cui concentrarsi, vale a dire l’organizzazione delle nozze.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento