Home » cantante » Gigi D’Alessio contro Anna Tatangelo: non considera più la mia opinione e questo mi pesa

Gigi D’Alessio contro Anna Tatangelo: non considera più la mia opinione e questo mi pesa

Spread the love

Quante volte abbiamo sentito parlare di crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? I due cantanti sono perennemente al centro del gossip e siamo sicuri che l’ultima dichiarazione del napoletano movimenterà ancora di più la cronaca rosa. Sì, perché se ti chiami Gigi D’Alessio non puoi lasciarti andare a dichiarazioni così, anche se le dici per scherzo o con una sottile ironia. Ecco cosa ha detto il cantante melodico sulla compagna.

In una intervista a Il Fatto Quotidian, Gigi D’Alessio dice che da qualche tempo a questa parte Anna Tatangelo non considera più la sua opinione. Qualsiasi cosa lui le dica o le proponga, lei vaglia tutto con il suo avvocato come se non si fidasse delle sue parole. Breve e stringato il commento di Gigi D’Alessio al riguardo:

Non ha fiducia e fa bene. Ogni volta che le presento un documento, un contratto da firmare, lo vaglia insieme con il suo avvocato. Non considera più la mia opinione. E questa è una cosa che pesa

ANNA TATANGELO, HO SOFFERTO TANTO PER LA STORIA CON GIGI D’ALESSIO

Frase che Gigi D’Alessio pronuncia probabilmente con il sorriso sulle labbra ma siamo certi che questa affermazione alzerà il solito polverone sulla coppia che secondo il gossip non è mai stata unita ma anzi, perennemente prossima alla rottura. C’è di vero però che i due continuano a stare insieme, nonostante i maliziosi li diano in crisi ogni tre per due. Ma chissà che questa dichiarazione del cantante napoletano, buttata lì tra il serio e il faceto, non possa essere il preludio a qualcosa di più serio…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento