Michael Bublé è grasso

di Cristina Baruffi Commenta

Michael Steven Bublé, il famosissimo cantante canadese di origini italiane, è apparso visibilmente ingrassato negli ultimi mesi.

Michael Steven Bublé, il famosissimo cantante canadese di origini italiane, è apparso visibilmente ingrassato negli ultimi mesi. La prova, sarebbero questi scatti rubati, in cui l’artista si trova alle Barbados in compagnia della bellissima Luisana Lopilato, che porterà all’altare il 2 aprile 2011 a Buenos Aires, città natale della modella. Autore degli scatti incriminati sarebbe il Daily Mail, che ha paparazzato il cantante fuori forma e decisamente appesantito, nonostante abbia abituato i suoi fans a una forma sempre impeccabile.


Bublé secondo fonti vicine all’artista, dopo questa piccola vacanza, tornerà in Inghilterra dove ha deciso di trascorrere sei mesi l’anno e dove ha appena acquistato una casa per circa quattro milioni di euro, in cui farà le prove generali prima del tanto atteso matrimonio.
La star prima di legarsi sentimentalmente alla testimonial di Promesse, è stato fidanzato per tre anni con Emily Blunt, con la quale mantiene ancora ottimi rapporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>