Home » cantante » Michael Bublé, peccato non avere fatto figli prima

Michael Bublé, peccato non avere fatto figli prima

Spread the love

Michael Bublé è un padre felice ma dice anche di avere un rimpianto: quello di non avere fatto figli prima. A saperlo, insomma, il crooner canadese avrebbe messo su famiglia prima. E invece lo ha fatto in tarda età anche se il matrimonio con la moglie, la modella argentina Luisana Lopilato, è tutto sommato recente (2011).

I due figli, Michael Bublé li ha avuti rispettivamente nel 2013 e nel 2016. E adesso il cantante sa quanto è davvero bello e entusiasmante essere padre. In una recente intervista rilasciata di recente, ecco che cosa ha detto:

L’unico rimpianto che ho è che ci ho messo tanto ad avere dei figli, perché non avevo idea della prospettiva che mi avrebbero dato. Non sapevo quando mi sarebbe piaciuto essere padre. Forse gli voglio bene anche troppo. La paternità ha reso tutto così insignificante, come quei momenti di cui avevo paura, quando mi sentivo sopraffatto. Ho capito quanto non siano seri rispetto alle cose veramente imporanti, ovvero Noah e Eli

MICHAEL BUBLÉ HA SOFFERTO MOLTO PER LA FINE DELLA STORIA CON EMILY BLUNT

Insomma adesso che sa cosa vuol dire avere una famiglia, il crooner è al settimo cielo e non si vergogna a dire di avere capito solo in età avanzata quanto possa essere bello contare su una moglie adorabile e su due figli che regalano gioie ogni giorno. E chissà se in un futuro non troppo lontano la famiglia si allargherà ancora visto che Michael Bublé non disdegna l’idea e lo lascia intendere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento