Michael Jackson lascia 33 milioni di dollari a ciascun figlio

di Stefania Russo Commenta

Secondo quanto riportato dal News of the world i figli di Michael Jackson diventeranno presto milionari, il testamento del re del..

Secondo quanto riportato dal News of the world i figli di Michael Jackson diventeranno presto milionari, il testamento del re del pop nomina infatti come unici eredi i suoi tre figli Prince, Paris e Blanket, oltre a sua madre Katherine.

Il cantante, quindi, ha deciso di non lasciare nulla non solo a suo padre ma anche alle sue ex mogli, ai suoi fratelli, alle sue sorelle, ai suoi amici più cari e a tutte quelle persone che hanno fatto parte della sua vita, come a voler dimostrare che le uniche persone davvero importanti per lui sono i suoi figli e sua madre.


Un testamento che siamo sicuri farà parecchio discutere, in ogni caso, secondo quando riportato dal famoso sito britannico, alla madre di Michael Jackson andranno ben 99 milioni di dollari mentre a ciascuno dei tre bambini andranno ben 33 milioni di dollari, una cifra che però potranno intascare solo al compimento del ventunesimo anno di età.

Queste somme, tuttavia, sono solo frutto di un calcolo operato dopo la morte del cantante, nel testamento viene semplicemente specificato che l’eredità dovrà andare per il 40% alla madre Katherine, un altro 40% dovrà essere ripartito equamente tra i tre figli mentre il restante 20% dovrà essere devoluto in beneficenza.

Una decisione, tuttavia, che ha già dato vita a numerose polemiche, sono in molti a non riuscire a credere che Michael Jackson abbia deciso di non lasciare nulla a LaToya e Rebbie, con cui aveva un legame molto profondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>