Michael Jackson non sta male

di Redazione Commenta

Addirittura dai tabloid americani è arrivata la notizia che Michael stesse per morire per una grave malattia per la quale..

Dopo la notizia della conversione alla religione musulmana, un’altra notizia ha fatto il giro del mondo, ovvero quella che il grande cantante (ormai 50enne) Michael Jackson non goda più di ottima salute.

Addirittura dai tabloid americani è arrivata la notizia che Michael stesse per morire per una grave malattia per la quale solo un imminente trapianto ai polmoni poteva salvarlo, ma le sue condizioni fisiche troppo precarie non gli permettevano alcuna operazione chirurgica. Per fortuna oggi è arrivata la smentita a tutto ciò.



Michael Jackson non sta morendo e non sta nemmeno male, e queste parole arrivano direttamente dal dottore personale del cantante Thome Thome il quale afferma che il cantante al momento ha solo dei grossi problemi finanziari, ma assolutamente non di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>