Michael Jackson ucciso dai calmanti?

di Redazione 2

E' stato per molti il re del pop e uno dei migliori cantanti e ballerini del mondo e stanotte se n'è andato dopo un arresto cardiaco..

mickael-jackson-morto-a-50-anni

Michael Jackson è morto, ma con lui non moriranno mai le belle canzoni e i bei video che ormai tutti possono ammirare.

E’ stato per molti il re del pop e uno dei migliori cantanti e ballerini del mondo e stanotte se n’è andato dopo un arresto cardiaco avvenuto nella sua villa di Bel Air noto quartiere per soli ricchi nei pressi di Los Angeles. La telefonata che è arrivata al 911 di Los Angeles avvertiva che un uomo di 50 anni non respirava più e che servivano subito i soccorsi.


Al momento dell’arrivo medici e paramedici si sono trovati davanti Michael Jackson. Subito è iniziata la procedura di rianimazione che non ha riportato in vita il cantante più amato degli ultimi 30 anni. Subito sono iniziate le polemiche e le domande.


Che cosa ha provocato l’arresto cardiaco di Michael Jackson. Molte persone vicine al cantante affermano che è possibile che sia stata la grande quantità di anti dolorifici che Michael era costretto a farsi iniettare in vena anche in previsione dei suoi concerti in programma a breve partendo dall’arena O2 di Londra.

Le date dei concerti dovevano essere solamente 10, ma dato il “tutto esaurito”, gli organizzatori hanno pensato di farle diventare 50 con la sorpresa di Michael Jackson. I più maligni sostengono che forse sia stato alcool o droga oppure alte quantità di calmanti.

In ogni caso sarà l’autopsia a deciderlo che è iniziata oggi e durerà per circa 15 giorni continuativi. Nel giro di due settimane sapremo la causa della morte del re del pop Michael Jackson.

Commenti (2)

  1. il ricordo di Jacko restera’ sempre nei nostri cuori. 1 infanzia rubata, 1 adolescenza mai vissuta . Sempre alla ricerca di 1 gesto di affetto ke proprio da fanciullo desiderava dai suoi cari . Si accontentava di 1 sorriso infantile per colmare il suo grande vuoto. E’ stato 1 mito da vivo diventera’ leggenda xke’ Jacko nn e’ morto , IL ranch di Neverland Valley nn deve s essere venduto ma riportando tt le sue cose dovra’ diventare un museo . perke’ la casa di Michael Jackson n n si tocca. mi riferisco soprattutto a colo ro ke hanno voluto la sua rovina .GRAZIE JACKO. gaia 66′

  2. mickael di cantanti e ballerini ne passeranno tanti ma nessuno si avvicina al tuo record

    per mickael:

    sei sole
    sei vento
    sei acqua che bagna la terra arsa di odio.

    tempo fà ho fatto un sogno e c’eri tu
    sei passi
    sei sempre
    la tua energia mi ruba il corpo e ballo le tue cansoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>