Miguel Bosé lascia Amici 12 per colpa di Emma?

di Maris Matteucci Commenta

Miguel Bosé lascia Amici 12 per colpa di Emma?

miguel bosé

Miguel Bosé lascia il serale di Amici 12? E’ questa l’indiscrezione riportata oggi dal quotidiano La Stampa, che parla di un addio del cantante spagnolo dopo la quinta puntata del programma.

I motivi ufficiali sarebbero da ritrovare in sopraggiunti impegni lavorativi che porterebbero Miguel Bosé di nuovo in Spagna, ma il gossip individua nella poca simpatia con Emma Marrone i motivi del suo abbandono.


In effetti, Emma Marrone e Miguel Bosé sembrano non essere troppo in sintonia. In particolare lo spagnolo, grazie anche alla sua maggior esperienza rispetto alla collega, ha sempre un atteggiamento al limite del provocatorio che a molti piace ma ad altri rimane poco simpatico. Sicuramente la cantante salentina è tra quelle che non apprezza particolarmente l’atteggiamento del collega che, come lei, è stato scelto da Maria De Filippi come direttore artistico di Amici 12.

AMICI 12, MIGUEL BOSE’ CANTA IN PLAYBACK E I FAN DI EMMA SI INFURIANO

Va detto poi che la salentina è anche la preferita dal pubblico in studio che non appena può fischia Miguel Bosé, “sostenuto” solo da Maria De Filippi che invece sembra apprezzare la vena ironica del cantante spagnolo. Proprio i non idilliaci rapporti tra Emma Marrone e Miguel Bosé potrebbero dunque essere alla base di un abbandono da parte del cantante spagnolo che, sempre secondo quanto riportato da La Stampa, potrebbe essere sostituito dall’etoile Eleonora Abbagnato.

AMICI 12, GLI ELIMINATI DELLA PROSSIMA PUNTATA

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni non confermate dalla produzione di Amici 12 né tantomeno dal diretto interessato e dunque non è detto che Miguel Bosé abbandonerà il programma di canale 5 dopo la quinta puntata (ovvero tra due settimane). D’altronde si era detto lo stesso di Sabrina Ferilli ed invece l’attrice romana rimarrà piantata in giuria fino alla fine della stagione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>