Miley Cyrus canta al “Concert for Hope”

di Stefania Russo Commenta

Nonostante siano ancora molto giovani le star di Disney Channel sono oltre che famosissime anche molto generose visto che continuano..

miley cyrus

Nonostante siano ancora molto giovani le star di Disney Channel sono oltre che famosissime anche molto generose visto che continuano a partecipare ad eventi a scopo benefico, l’ultimo in ordine di tempo è stata la seconda edizione del “Concert for Hope” che si è tenuto domenica scorsa presso lo Staples Center di Los Angeles.

Il ricavato del concerto, a cui hanno partecipato star come Miley Cyrus e Demi Lovato, sarà interamente devoluto al City of Hope che impiegherà i soldi nella ricerca sul cancro.


Per fortuna tutto è andato per il meglio, non solo perchè le star presenti all’evento hanno soddisfatto le aspettative del pubblico ma anche perchè è stato registrato il tutto esaurito.


Anche quest’anno, quindi, si potrà contare su un bel pò di soldi, proprio come è accaduto lo scorso anno quando per la prima edizione di questa manifestazione furono raccolti oltre 1,2 milioni dollari.

Nel video in basso vi mostriamo il video dellìesibizione di Miley Cyrus che canta insieme ad una bambina che conosce a memoria la sua canzone, una piccola strofa infatti Miley la fa cantare proprio a lei.

Ma del resto, come dicevamo, questa non è la prima volta che Miley Cyrus e gli altri mebri del cast di Disney Channel partecipanno ad eventi benefici, solo un paio di mesi fa Miley Cyrus, i Jonas Brothers, Selena Gomez e Demi Lovato hanno realizzato il singolo “Send it on” il cui ricavato è stato destinato al Disney Worldwide Conservation Fund, una fondazione che ha come obiettivo la tutela dell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>