Miley Cyrus scrive ai suoi fan

di Elisa Bianchi 8

Miley dice che è arrivato il momento di godersi un po' della sua vita privata, vuole imparare e al limite sbagliare da sola perchè..

miley cyrus lascia twitter

Giovedì scorso avevamo dato la notizia che Miley Cyrus si è cancellata da Twitter all’improvviso e senza spiegare le sue motivazioni. E’ di oggi invece la pubblicazione di una lettera aperta di Miley ai suoi fan proprio sul suo sito ufficiale col la quale spiega il perchè del suo gesto.

Miley dice che è arrivato il momento di godersi un po’ della sua vita privata, vuole imparare e al limite sbagliare da sola perchè la sua vita privata deve rimanere tale e non è giusto continuare a scrivere ogni cosa per poi ritrovare le sue dichiarazioni su qualche sito di gossip.



Miley Cyrus ha bisogno di un po’ di vita privata, ciò non toglie, sottolinea Miley, che durante tutto il periodo in cui scriveva su Twitter, ha avuto un rapporto amichevole con tutti i suoi due milioni di fan che la seguivano costantemente.

Oltre a questo Miley spiega che Liam Hemsworth è un grande amico (non lo definisce il suo fidanzato) che però non l’ha costretta a chiudere il suo account su Twitter, ma al contrario, le ha fatto capire quanto tempo perdeva di fronte al monitor del computer piuttosto che uscire e divertirsi nella vita privata.

Commenti (8)

  1. MILEY HA BISOGNO DI RIFLETTERE E UNA COSA CHE SUCCEDE
    E POI POVERA LEI E UNA STAR DEVE ANCHE LEI RIFLETTERE E
    POI ANCHE LEI AVRà I SUOI PROBLEMI

  2. behh miley sei l’uniccccccccccaaaaa

  3. sono l’unica che ha un commento beh male

  4. ciao miley como sa va sa va bien?? e difficile lavorare nel mondo dello spetaccolo??
    io sono la tua fan numero 1 come faccio a crearmi un look uguale al tuo?? come fai a cambiare in fretta i ragazzi ??? un bacione la tua fan numro 1

  5. io ho letto il tuo libro… come ti sei sentita quando ai fatto una figuraccia davanti al tuo pubblico perchè avevi e forse ce l’ai ancora dei problemi al cuore??? e stato difficile diventare destre se tu eri sinistra ??? e vero che ai cominciato carriera a 11 anni beata a te!!!!!!quanti fratelli e sorelle ai?? quando sei uscita dall aereo lo sai che avevi una borsa bellisima era a quadri marrone e nera e bellisima…. perchè non fai un concorso che se vinci reciti nel tuo progamma secondo me ci parteciberebbero tutte le tue fan e per 1 io !!!!!! ciaooooooo!!!….

  6. miley io ho letto il tuo libro e seiveramente cool brava !!!!!

  7. cara miley io,quando sono andata in vacanza ap
    pena tornata a casa ho sentito la tua canzone 7 things e mi sn sentita come te xkè avevo perso l’amore della mia vita.Io di te vorrei sapere tutto:come fai a inventarti canzoni cosi’ belle o come fai a far cadere i ragazzi ai tuoi piedi o quanti fratelli hai xke su internet ho visto te tuo padre tua madre un’ altra persona con i capelli biondi (suppongo sia tua zia)un altro ragazzo (credo sia tuo fratello) la tua sorellina + piccola,il tuo fratellastro pieno di tatuaggi e il tuo cane (biutiful).Io desidero che tu mi risponda x vedere se ci 6 o no.T.V.TTTTTTTTTT.B. la tua + grande fan-baci gaia.X MILEY CYRUS

  8. Ommioddio ma ce la fate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>