Naike Rivelli è bisessuale

di Cristina Baruffi Commenta

Naike Rivelli, figlia della diva dimenticata, rivela la sua bisessualità a una compostissima Federica Panicucci durante un'intervista a Domenica 5.

Naike Rivelli, figlia della diva dimenticata, rivela la sua bisessualità a una compostissima Federica Panicucci, durante un’intervista a Domenica 5. La figlia della Muti ha spiegato di essere attratta da uomini e donne in egual misura e che la madre non hai mai avuto problemi ad accettare le sue relazioni, ammettendo di vivere la sua bisessualità in maniera del tutto naturale. Naike dice:”Mi piacciono le donne le trovo bellissime, le trovo accessoriate, mi piace guardare più le donne che gli uomini. Le trovo più divertenti!” spiegando alla Panicucci che se il figlio dovesse scegliere tra un’autografo di Brad Pitt o Angelina Jolie da portarle, sceglierebbe sicuramente quello di Angelina, nonostante non le abbia mai fatto domande dirette sull’argomento.


La Rivelli ha appena pubblicato un album “Metamorphose Me” prodotto da David Foster e distribuito dalla Universal, in cui Nayked (questo il nome scelto dalla cantante) unisce mistero e provocazione come si può vedere nel video del suo primo singolo “I like man”.
Naike si va ad aggiungere alla lunga serie di artisti che ha scelto di dire pubblicamente il proprio orientamento sessuale, anche se la sua sembra più una trovata pubblicitaria per lanciare la sua carriera di cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>