One Direction, le fans invadono Catania in cerca di gadget

di Fabiana Commenta

Le giovanissime directioners invadono Catania alla ricerca i gadget dei loro idoli

Nell’arco di pochissimo tempo i One Direction si sono imposti non solo come la band inglese più cool del momento, ma come un vero e proprio fenomeno di costume oltre che musicale. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson: belli e bravi sono i giovanissimi membri della band inglese (terzi classificati nella settima edizione di X Factor) sono riusciti a stregare milioni di giovanissime fans che amano farsi chiamare directioners.

E il fenomeno One Direction sembra non conoscere flessioni di alcun genere anche in Italia: pochi giorni fa Catania è stata letteralmente invasa dalle fans della band inglese che hanno preso d’assalto la città.

Secondo Fanpage, che riporta la notizia, sono state oltre 1500 le fans che sono accorse in città in occasione dell’inaugurazione del Number One Concept Store, prossimo a diventare una sorta di quartier generale delle giovanissime directioners alla ricerca dei gadget dei loto idoli, fra t shirt e spazi dedicati alla musica. In Italia intanto cresce l’attesa per i concerti della band che si esibirà a maggior all’Arena di Veronae e al Forum di Assago a Milano.

E intanto continua a tenere banco il nuovo flirt di Harry Styles (considerato un po’ il leader e il playboy del gruppo, anche se lui ci tiene e smentire). Già da qualche giorno il giovane Harry è stato paparazzato con la bionda stella del country Taylor Swift che dopo aver chiuso la storia con Conor Kennedy ha messo gli occhi proprio sul bel Harry.

La coppia è già stata vista insieme in diverse occasioni, ma pare proprio che le fans di Harry non gradiscano la sua nuova fiamma: sembra infatti che Taylor sia stata addirittura minacciata dopo che è stata resa nota la sua relazione con Harry Styles. Segno inequivocabile del successo inarrestabile della band…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>