Panico per Britney Spears

di Stefania Russo 1

Britney Spears è andata letteralmente in panico dopo aver saputo che i suoi diari segreti erano stati..

Britney Spears è andata letteralmente in panico dopo aver saputo che i suoi diari segreti erano stati rubati dalla sua casa di Beverly Hills. I diari, infatti, contengono dettagli e segreti del tutto ignoti ai media e che molto probabilmente la cantante, vista la sua reazione, aveva deciso di non includere neanche nella biografia che aveva intenzione di pubblicare.


Per la povera Britney questo è un periodo un tantino sfortunato. Nulla di paragonabile alle gravi vicende di alcool e droga legate a qualche periodo fà ma che tuttavia, allo stesso modo, non le danno alcuna tregua.

Dopo la denuncia da parte del suo ex agente arrriva il furto dei diari e ancora un’altra questione che potrebbe mettere a serio rischio parte della sua carriera.


Britney, infatti, il prossimo mese intraprenderà un lungo tour, ma la cantante sembra soffrire di gravi attacchi di panico definiti addirittura “paralizzanti”.

Britney, secondo alcune indiscrezioni, si sente sotto pressione ogni volta che pensa al tour, non solo perchè non rivedrà i suoi figli per molto tempo ma anche per paura che il tour si riveli un flop. Questo, quindi, porta Britney ad avere attcchi di panico durante i quali si chiude in una stanza e inizia ad urlare.

Commenti (1)

  1. mi dispiace tanto x britney spears…è un bel di tempo
    che non le va veramente bene una…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>