Paris Hilton fan di Britney Spears

di Stefania Russo Commenta

Paris Hilton ha affermato di essere una grandissima fans di Britney Spears e si è detta entusuiasta del..

Paris Hilton ha affermato di essere una grandissima fan di Britney Spears e si è detta entusuiasta del ritorno sulle scene di quella che lei stessa ha definito una delle sue cantanti preferite, oltre che un’ottima amica.

Paris ha mostrato una notevole stima per Britney lodando la sua forza d’animo e definendo incredibile il modo in cui Britney è riuscita a rimettersi perfettamente in carreggiata, nonostante tutte le brutte vicende che sono accadute nel corso dello scorso anno.


Sono molto contenta. Io e Britney siamo grandi amiche e sono assolutamente orgogliosa di lei” ha affermato Paris.

La stravagante ereditiera, inoltre, ha spiegato che talvolta le cose, specialmente quelle legate ai rapporti sentimentali, diventano complicate ed è davvero difficile riuscire ad uscirne a testa alta. I giornali, in più, rendono ancora tutto più complicato non solo diffondendo le disavventure dei vip ma anche riportando cose non vere e talvolta anche diffamatorie.


Paris ha affermato che anche lei è stata tantissime volte vittima dei tabloid che riportavano sue foto, talvolta addirittura in copertina, legate a notizie assolutamente non vere. Una volta che una notizia viene pubblicata, ha spiegato l’ereditiera, inizia a fare il giro del mondo e a questo punto anche una smentita ufficiale del protagonista vale a ben poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>